Nella sezione di medicina del lavoro Salvati Diagnostica effettua per le Aziende e per i medici competenti sia servizi di diagnostica di laboratorio sia servizi specialistici atti a garantire il rispetto delle norme in materia di salute nei luoghi di lavoro.

Salvati Diagnostica è inoltre autorizzata come Laboratorio di Tossicologia Forense di I° livello (D. Reg. Umbria n° 3435 del 16/04/2010) per gli accertamenti di assenza di tossicodipendenza o di assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope in lavoratori addetti a mansioni che comportano particolari rischi per la sicurezza, l’incolumità e la salute di terzi in applicazione del provvedimento 99/cu 30 ottobre 2007 (G.U. 266 del 15.11.2007).
I campionamenti di laboratorio (per screening droghe etc.) possono essere eseguiti, presso l’azienda  stessa o presso una delle sedi operative di Salvati Diagnostica.

Per altra diagnostica strumentale (ad esempio audiometria, ECG etc.) o visite specialistiche (cardiologiche, oculistiche, otorinolaringoiatriche etc.) previste dal protocollo sanitario  steso dal medico competente, Salvati Diagnostica è in grado di fornire strumentazione e personale qualificato.
Salvati Diagnostica è in grado di fornire il servizio di diagnostica radiologica ILO  BIT per i Medici Competenti e per tutte le aziende che necessitano di questo “metodo diagnostico”.


Piano di Sorveglianza Sanitaria
Test Antidroga

 


 

Dr. Massimo Picotti / Dr.ssa Alessia Petroni

Email : medicinalavoro@salvatidiagnostica.it

Phone : 0744-409341

Fax : 0744-409342